Marco Mosca Forum Ufficiale-Senza Abbandonarti Mai!

5 aprile 2011

« Older   Newer »
  Share  
smery
view post Posted on 5/4/2011, 11:32




ho deciso di scrivervi due righe ....... perchè ho voglia di dirvi qualcosa...... sempre ammesso che qualcuno leggaa....... :( :( :( ......... perchè ormai se non entro io non entra nessuno ..... ma raga è possibile mai che siamo arrivati a questo??????? ..... pensavo che dopo il rinnovamento sarebbe cambiato tutto e invece..... sperare che potremo ritornare quel vecchio forum dove si rideva e si piangeva.... si scherzava e si litigava ...... forse è solo un sogno ..... forse è solo una vaga possibilità.... credevo che qui si fossero creati rapporti d'amicizia forse non è cosi , almeno non per tutti, qui forse, c'erano legami di "fans" .... ecco forse è quello il punto io vi ho sempre considerati , e lo faccio tutt'ora,dei miei amici ...... per me questo forum era come, quasi, una seconda casa...s ilo so può sembra strano....sciocco....esagerato .... però in fin dei conti dove puoi parlare tranquillamente , dove ti puoi esprimere.... dove trovi persone che ti ascoltano .... ecco me quel luogo dove si può fa ciò è come fosse casa mia ...... mi rendo conto che non era così per tutti ...... per alcuni era solo un luogo di ritrovo dove parlare dei propri "beniamini" del gf ..... per altri compresa me era un luogo dove trovare amici ........ dove potersi distrarre un pò ..... se vi scrivo queste semplici parole è perchè so giunta a una conclusione ..... è inutile continuare a scrivere se non mi legge nessuno..... e inutile continuare a entrare se non c'è nessuno........ è inutile ........ quindi da oggi lo farò raramente....... mi dispiace ma so sicura che tanto non se ne accorgerà nessuno ........ cmq sia di questo forum mi resterà tanto...... non rimpingo di essermi iscritta .....perchè ho passato momenti belliiiiii con voi...... non rimpiango di essermi iscritta perchè ho conosciute persone che per me sono importanti..... Cate Maria Laura Simo Ale :wub: :wub: :wub: ....... insomma rifarei di nuovo tuttooo anche se sapessi già come finirebbe .... perchè se faccio una cosa è perchè me la sento e non mi importa di quello che sarà dopo se mi sento la faccio...... io ringrazio Sonia perchè senza di lei non sarei mai entrata qui ....... e rinfrazio il forum per quello che mi ha dato ...... detto ciò non mi resta che salutare ...... CIAOOOOOOO A TUTTIIIIIII AMICIIIIIII ......
 
Top
0 replies since 5/4/2011, 11:32   116 views
  Share